È una serie di connettori utilizzata per alimentare gli elettrodi di accensione per le caldaie a gas, oltre che per la rilevazione di fiamma. Sono disponibili con le due versioni di terminali interni più comunemente utilizzate, diametro 4 e 6,3 con clip in acciaio. Possono essere forniti con o senza resistenza antidisturbo, in base alle esigenze del cliente. Sono stampati con un PVC che può lavorare ad una temperatura massima di 120°C, per cui in caso l’elettrodo sia sotto fiamma il loro utilizzo è sconsigliato, quindi in questi casi forniamo dei cavi con montata una pipetta in silicone.
Nella stessa categoria trovate una serie di connettori per l’alimentazione di una tipologia di trasformatori di accensione, anche in questo caso vi sono diverse configurazioni.
Le soluzioni evidenziate nelle schede tecniche sono alcune di quelle attualmente prodotte, però in questo campo vi sono molte personalizzazioni dovute alle varie esigenze dei clienti, specialmente in merito ai cavi, per cui consigliamo di contattare il nostro Ufficio Tecnico per ricevere informazioni più dettagliate.